Avocado Week all’interno di East Market Diner

Dal 14 al 17 giugno East Market Diner ospita l’Avocado Week. Week end dedicato al frutto esotico più cool del momento.

All’interno del popolare mercatino domenicale East Market sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado.

L’avocado, infatti,  è un ingrediente di punta nello scenario nutrizionale, si può cucinare in differenti modi ed è molto gradevole anche a livello estetico. I piatti tipici che saranno presenti all’evento sono: Nachos con guacamole fresca fatta in casa; Avocado Toast con pane integrale, avocado e uovo in camicia; Avocado Waffle con uovo e bacon; Avocado Burger con un frutto farcito di tartarre al salmone, insalata e cipolla rossa; Avodado Pokè con riso e salmone o tonno o versione vegana con tofu e una varietà di centrifughe sempre a base di avocado.

L’avocado è considerato un importante protettivo dai raggi solari ed è costituito da innumerevoli proprietà nutritive. È ricco di beta-carotene e glutatione, contiene potassio in quantità ed è indicato per rigenerare la pelle. L’avocado è considerato un frutto salutare e sfizioso allo stesso tempo, per cui chi ama i piatti a base di questo ingrediente non ha paura di affrontare la prova costume.

 

Da East Markert Diner, oltre alla sala interna è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con 40 posti a sedere. Non è previsto il servizio al tavolo.

 

Impostazioni privacy