Radio Italia Live 2018

Il 16 giugno si terrà a Milano, in Piazza Duomo, l’attesissimo evento Radio Italia Live.

In seguito al grande successo riscosso nelle edizioni precedenti, torna anche quest’anno il concerto che vedrà la presenza di 21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si esibiranno accompagnati dall’ “Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal maestro Bruno Santori. La manifestazione è a carattere gratuito e realizzata in collaborazione con il Comune di Milano.

Il concerto sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che da sei anni accolgono con simpatia e professionalità i protagonisti sul palco, riservando un piccolo momento di intrattenimento per ciascuno di loro.  Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà tutti i protagonisti della kermesse, mentre alla speaker Manola Moslehi toccherà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Gli artisti che si esibiranno per Radio Italia Live sono: ANNALISA, BIAGIO ANTONACCI, CAPAREZZA, ELISA, FABRI FIBRA, GIUSY FERRERI, J-AX & FEDEZ, GIANNI MORANDI, THEGIORNALISTI, LE VIBRAZIONI, IL VOLO. Per RADIO ITALIA WORLD: MIKA. Per RADIO ITALIA RAP: ACHILLE LAURO, CAPO PLAZA, GHALI, NITRO, TEDUA . Per FENOMENI: MÅNESKIN, RIKI, THOMAS.

Radio Italia Live rappresenta una grande festa per tutti che segna l’inizio dell’estate con tanto intrattenimento e divertimento.

L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, c anale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio / video su radioitalia.it. Sarà presente sulle app gratuite “iRadioItalia ” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone e Windows 10; sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul nove, il canale generalista del gruppo,  e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

 

 

Impostazioni privacy