Fotofinish in scena al Teatro Puccini

Dal 4 all’8 giugno al Teatro Elfo Puccini andrà in scena  Fotofinish  di Flavia Mastrella e Antonio Rezza, con Antonio Rezza e con Ivan Bellavista.

Fotofinish è uno spettacolo totale ed esplosivo. La pièce racconta la storia di un uomo che per sentirsi meno solo si fotografa moltiplicando così la sua immagine. Apre così uno studio dove si immortala fingendosi ora cliente ora fotografo esperto. E grazie alla moltiplicazione della sua immagine è convinto di non essere più solo. E impazzisce a poco a poco. E mai completamente. Ma inaspettatamente si trasforma da cane a politico e accusa gli elettori di non aver capito. Di non aver capito che nulla è mai esistito. L’unica cosa che esisteva era la sua solitudine. Che non può essere fotografata perché la solitudine è l’assenza di chi non ti è vicino.

Antonio Rezza e Flavia Mastrella sono i Leoni d’Oro alla carriera per il Teatro 2018 della Biennale di Venezia. Calcano le scene teatrali dal 1987, l’uno performer-autore e l’altra artista-autrice, sempre firmando a quattro mani l’ideazione e il progetto artistico degli spettacoli, che hanno raggiunto un pubblico di fan molto ampio e soprattutto trasversale.
 

Impostazioni privacy