Noemi in concerto al Teatro degli Arcimboldi

Martedì 29 maggio, alle ore 21.00, al Teatro degli Arcimboldi si terrà il concerto di  Noemi che presenta il suo ultimo album La Luna.

La Luna, il sesto album di inediti di Noemi, arriva a due anni distanza dall’ultimo Cuore d’artista ed è composto da 13 canzoni in cui l’artista romana dà sfogo alla sua voce grintosa e graffiante. Tra i brani del disco spicca Non smettere mai di cercarmi, presentato al Festival di Sanremo 2018, che esalta la sua vocalità graffiante. Il live presenterà molteplici brani tra i quali: Porcellana, che affronta il tema degli attacchi di panico, e altri inediti firmati da importanti autori contemporanei come Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti (Autunno), Giuseppe Anastasi (L’attrazione), Roberto Casalino (I miei rimedi) e Tricarico (La luna storta). Naturalmente non mancano le hit più famose: da Sono solo parole al duetto con Fedez L’amore eternit, passando per L’amore si odia in coppia con Fiorella Mannoia e Vuoto a perdere scritto per lei da Vasco Rossi. Il disco spazia dal rock all’elettronica, ma tocca anche il blues, il cantautorato e perfino il country.

“Fiorella e Vasco, assieme a Gaetano Curreri degli Stadio – afferma la cantante- sono le persone che hanno subito creduto in me e da emergente mi hanno dato l’opportunità di collaborare con artisti di tale livello. Assieme a Morgan, che a “X Factor” mi ha insegnato tanto, sono stati i primi a fidarsi del mio talento e per questo hanno la mia eterna riconoscenza. In futuro mi piacerebbe molto lavorare con Carmen Consoli e Levante”.

Impostazioni privacy