Fun Cool Music Awards presso Zelig Cabaret

Giovedì 24 sarà decretato il vincitore della manifestazione.

Sta per arrivare Fun Cool Music Awards! Il Festival della canzone divertente, alla sua prima edizione a Zelig Cabaret. Si tratta di un genere unico, alla ricerca di talenti che sappiano rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. Non è importante il genere, ma è indispensabile che faccia ridere.

Dopo le selezioni online dei migliori 24 partecipanti alla manifestazione, Martedì 22 e Mercoledì 23 Maggio si terranno le semifinali, dove sul palco si esibiranno 12 concorrenti. Solo 5 performer  a serata passeranno il turno. Giovedì 24 Maggio, durante la finale, sarà eletto il solo e unico vincitore dei Fun Cool Music Awards.

La conduzione delle serate è affidata a Marco Maccarini storico volto di MTV, presentatore televisivo e radiofonico.

I concorrenti verranno valutati da una giuria d’eccezione composta da professionisti come: Roy Paci, trombettista, compositore, arrangiatore e cantante; Paola Maugeri, storica giornalista musicale, conduttrice, voce di Virgin Radio, scrittrice e anima rock; Corrado Nuzzo del duo comico Nuzzo Di Biase, profondo amante ed estimatore della musica demenziale, attore e regista, spazia dal teatro comico a quello drammatico, dall’esperienza radiofonica a quella televisiva.

Il progetto è a cura del collettivo Mondo Sommerso formato da Marco Carena, Bruno Furnari, Marco Maccarini, Gigi Saronni, Cesare Vodani e di Bananas Media Company e andrà in onda su Zelig TV (canale 243 del DTT) il 12, 19 e 26 giugno 2018.