Milano BeeRock, la festa dedicata alla musica e alla birra

Otto ore ininterrotte di musica rock in compagnia della birra.

Domenica 20 maggio, a Milano, torna  “BeeRock”, la grande festa all’aperto dedicata agli amanti del malto e del luppolo e della musica live.

L’evento si svolgerà nel giardino di via Zumbini 6, nel quartiere Barona con otto ore di concerti non-stop, nel segno del rock e della birra artigianale. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è organizzata  dal Bonaventura Music Club con il patrocinio del Municipio 6 del Comune di Milano e in collaborazione con il Comitato Villaggio Barona.

Sul palco si esibiranno otto tribute band (Lemon Hard, Confoosion Band, Motley Gang, Raccolta Rock Band, Donkeys Forever, 4UB, 39 Queen e The Strangers), che omaggeranno altrettanti gruppi che hanno scritto la storia del rock (Artic Monkeys, Foo Fighters, Motley Crue, Ac/Dc, Rolling Stones, U2, Queen e The Doors).

Oltre alla musica ci saranno numerosi produttori artigianali e importanti realtà del settore della birra (La Ribalta, Birrificio Barona, Hacker-Pschorr e Birrodromo, il circuito delle birre artigianali), che proporranno una selezione delle loro produzioni. Inoltre non mancheranno il mercatino dell’usato e degli artigiani, momenti di intrattenimento per i più piccoli, bancarelle e punti di ristoro per pranzare e cenare

Anche quest’anno il mattatore di “BeeRock” sarà il dj e presentatore Tony Esse.

La festa inizierà alle 13, il primo concerto è previsto alle 15 e si andrà avanti, a suon di rock e pinte, fino alle 23. Come sempre, l’ingresso è libero.