Milano, due giovani fermati per furto

Fermati dalla polizia due giovani per la ricettazione di gioielli sottratti a una coppia di turisti statunitensi in albergo a Milano.

Alla coppia di turisti sono stati sottratti preziosi del valore di 20 mila euro. I gioielli erano spariti dalla loro camera nella notte tra il 10 e l’11 maggio. I turisti avevano detto di ricordare due persone sospette prendere l’ascensore con loro ed entrare nella stanza accanto. Gli agenti di Polizia, così, sono partiti da questi indizi per ricostruire l’identità degli altri clienti attraverso la prenotazione. Hanno poi scoperto che con un nome uguale risultava un’altra stanza presa in un hotel in zona Bovisa.
All’interno, oltre a tutti i gioielli degli americani, sono stati trovati un romeno di 28 anni con precedenti per furto e una connazionale di 25 incensurata. La coppia di texani derubata non li ha riconosciuti come autori del furto, i ladri potrebbero essere altri complici. L’ipotesi è che facciano parte di una banda che potrebbe avere anche messo a segno un colpo da 200mila euro ai danni di due sposini iraniani in luna di miele.

Impostazioni privacy