Facchinetti e Fogli in Concerto al Teatro degli Arcimboldi

Il concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, inizialmente previsto il 7 aprile al Mediolanum Forum di Assago, è stato posticipato a martedì 15 maggio al Teatro degli Arcimboldi per agevolare le riprese di uno speciale televisivo che celebra la loro splendida carriera artistica e un’amicizia che dura da più di 50 anni.

Dopo la reunion live dei Pooh nel 2016 e lo scioglimento della band,  Facchinetti e Fogli (nel gruppo dal 1966 al 1972) hanno realizzato l’album “Insieme”, che contiene il singolo “Il segreto del tempo” portato in gara al “Festival di Sanremo”. Anche su questo album troviamo l’ombra dei Pooh, in particolare nei due brani firmati da Stefano D’Orazio e nei quattro testi ancora inediti del loro  storico paroliere Valerio Negrini, scomparso nel 2013.

La scaletta dello spettacolo comprende, oltre ai brani del loro ultimo album, i più grandi successi  dei Pooh, come Uomini Soli, Tanta voglia di lei, ma anche Piccola Katy che compie 50 anni, e brani della carriera solista di Fogli come Storie di tutti i giorni.

Impostazioni privacy