Cane Sciolto Live Show al Teatro Menotti

Questa sera alle 20.30 al Teatro Menotti andrà in scena lo spettacolo Cane sciolto con Omar Pedrini.

Lo Show è il racconto biografico di Pedrini scritto da e con Federico Scarioni. Leader dei Timoria per quasi 20 anni, dopo 19 album, 200 canzoni, più di 1400 concerti live e 3 vite vissute da rocker, Pedrini racconta la sua storia.

Una storia intensa, fatta di coraggio, scelte in controtendenza e momenti difficili per l’artista. Perchè Omar, è affetto da una malattia cardiaca ed ha affrontato ben tre interventi. E quando un giorno, qualche anno fa, ha incontrato Federico Scarioni ha deciso di raccontarsi e di raccontare la propria storia: dai primi successi con i Timoria al festival di Sanremo fino alle attenzioni, dei paparazzi; dai drammatici interventi a cuore aperto agli incontri e alle collaborazioni con personaggi del calibro di Alejandro Jodorowski, Lawrence Ferlinghetti, Pupi Avati, Luigi Veronelli, Mauro Corona, Noel Gallagher e tanti tanti altri; dalla sua storia da rockstar alla sua carriera da cantante solista, poeta, showman, autore e conduttore radio e tv, attore e da dieci anni docente di Master universitario.

Un viaggio attraverso le vicende della sua vita che ripercorrerà con le note dei brani più significativi tratti dal suo repertorio.

 

Impostazioni privacy