Her in concerto al Circolo Magnolia

Stasera al Circolo Magnolia, ore 21:00,  si terrà il concerto degli Her. Dopo il loro potente Ep di debutto Her Tape #1 seguito da Her Tape #2, il duo naturalizzato francese HER presenterà l’album di debutto per Universal pubblicato a Marzo.

Riuscendo a catturare l’attenzione di critica e pubblico, gli HER incarnano un concetto potente e significativo. Il loro nome, infatti, non rappresenta solo i temi universali dai quali traggono ispirazione, come l’amore e l’erotismo, ma simboleggia la sensualità e la forza. Caratteristiche fondamentali di questo duo che riesce ad emanare forza ed energia sia nelle loro composizioni che nei loro live show. Il duo è composto da Victor Solf e Simon Carpentier, entrambi voci, autori e produttori.
Legati da testi illuminati e con un approccio attuale che fa del loro un sound unico, gli Her spaziano dal soul, all’R&B e all’indie rock.
Il loro EP d’esordio ha ottenuto più di 6 milioni di streaming ed il loro singolo “Five Minutes” è stato utilizzato dalla Apple per iPhone.

Impostazioni privacy