Ermal Meta in concerto al Forum di Assago

Ermal Meta, vincitore del Festival di Sanremo, insieme a Fabrizio Moro, con il brano “Non mi avete fatto niente” si esibirà in concerto il 28 Aprile al Forum di Assago.

Ermal presenterà per la prima volta le canzoni tratte dal suo ultimo album “Non abbiamo armi”. Molto vicino a tematiche sociali importanti, come la guerra, la violenza e la pace, il noto cantautore, che lo scorso anno si é classificato terzo a Sanremo con il brano “Vietato Morire”, ha conquistato in breve tempo il cuore di migliaia di fan.

Molti dei concerti del nuovo Tour 2018 sono già sold out e la recente chiusura dei firmacopie , che lo ha visto in giro per l’Italia, ha registrato un successo clamoroso. Solo negli ultimi due anni ha vinto 6 dischi di platino e 4 ori.Meta si é imposto all’attenzione mediatica con il brano “Odio le favole“, ma prima di raggiungere il successo ha scritto numerosi brani di successo per artisti come Emma, Francesco Renga, Patty Pravo, Chiara, Marco Mengoni, Giusy Ferreri. Il suo successo è legato alla semplicità e alla dolcezza poetica dei testi, in grado di arrivare direttamente al cuore della gente. Ermal vive le storie dei suoi fan e ama trasformarle in musica per condividerle con tutti, affinché tutti siano presenti nella sua storia musicale.

Impostazioni privacy