Chiude il Salone del Mobile: Party alla Triennale di Milano

Il Salone del Mobile di Milano, il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo si chiude oggi con grande successo. Numerose sono state le novità e gli appuntamenti che hanno visto oltre 300.000 visitatori provenienti da più di 165 Paesi.

Oltre 2.000 gli espositori che hanno occupato un’area espositiva superiore ai 200.000 mq presentando progetti di incredibile valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.

Un’offerta che coniuga qualità e creatività, frutto dello studio, dell’impegno e degli investimenti in ricerca delle migliori imprese del settore.

Oggi nel giardino della Triennale di Milano è in programma il closing event della Triennale Design Week 2018.

L’evento che si terrà dalle 17.00 alle 22.00 trasformerà il giardino della Triennale nel teatro dell’ultima grande festa del Salone del Mobile 2018. Un fantastico party che vedrà Le Cannibale protagoniste con il loro suond fatto di disco, house ed elettronica. La serata è a ingresso gratuito.

In consolle un trio di dj d’eccezione: oltre al resident Uabos (ore 19.15-20.30), ci sono anche Bottin (ore 17.00-19.15) e infine Franz Scala (ore 20.30-22.30), fondatore dell’etichetta Slow Motion retro nostalgica label italiana apprezzata all’estero, capace di mescolare vecchia e nuova italo disco.

Impostazioni privacy