Nek, Pezzali e Renga al Mediolanum Forum

Il 19 e il 20 Aprile al Mediolanum Forum di Assago si terrà il tour live di Max Pezzali, Nek e Renga. Tre grandi artisti per due date imperdibili.

Al di là dei gusti musicali, tutti almeno una volta nella vita hanno canticchiato una loro canzone e per molti pavesi , Max Pezzali ha rappresentato un’intera generazione. In particolare negli anni Novanta le sue hit come “Hanno ucciso l’uomo ragno” e “Come mai” sono diventate patrimonio della storia musicale italiana.

Davanti ad un pubblico di tre generazioni, i tre artisti, amici da sempre, si esibiranno in un concerto unico proponendo i successi che hanno caratterizzato le loro carriere: Da “Angelo” a “Gli anni”, da “Sei grande” a “Lascia che io sia”, passando per “Laura non c’è” e “Sei un mito. Sarà molto più di un concerto…un grande karaoke dove tutti canteranno all’unisono.

I tre artisti hanno inoltre registrato insieme loro canzoni mitiche come “Il mio giorno più bello nel mondo”, “Gli anni”, “Fatti avanti amore” e il nuovo inedito “Duri a battere”.

Un concerto di più di due ore e mezza che prevede una scaletta di più di 30 brani.

Impostazioni privacy