Elio e le Storie tese spostato il concerto al Forum di Assago del 23 aprile

Il concerto del 23 Aprile 2018 di Elio e Le Storie Tese al Mediolanum Forum di Assago (MI) è stato spostato al 26 giugno presso il Carroponte di Sesto San Giovanni. Sul palcoscenico milanese la band presenterà l’ultimo progetto discografico intitolato Arrivedorci, il cui brano omonimo è stato presentato al  68° Festival di Sanremo.

La formazione è nata a Milano nel 1979 ed è stata fondata da Stefano Belisari, in arte Elio. Nel tempo gli EelST sono divenuti sempre più popolari, debuttando inizialmente in locali come lo Zelig, per poi vincere, nel 1996, il premio della critica Mia Martini (ottenuto nuovamente nel 2013) e arrivare secondi a Sanremo con La terra dei cachi. Dal 1993 il gruppo è presente anche in radio, dove dirige un programma insieme a DJ Linus. Nel 2016 la band ha partecipato a Sanremo con Vincere l’odio e ha pubblicato l’album Figgatta de blanc, che racconta il mondo contemporaneo con umorismo e ironia.

Dopo una lunga carriera artistica di 37 anni, quest’anno la band ha deciso di sciogliersi. Ad annunciarlo è stato proprio Elio, lo scorso autunno durante un’intervista.

Impostazioni privacy