Mostra “A me gli occhi”presso la Red Lab Gallery

Dal 12 aprile al 10 maggio presso la Red Lab Gallery di Milano si terrà la mostra intitolata “A me gli occhi”. Lo sguardo è il tema portante della mostra fotografica che giovedì inaugurerà la stagione espositiva del nuovo spazio pensato per l’arte e la fotografia contemporanea “RED LAB GALLERY”.

Curata da Lucia Pezzulla e realizzata in collaborazione con il partner tecnico photoShoWall by plano design, la mostra espone i lavori di cinque fotografi italiani: Thomas Conti, Antonio Delluzio, Diego Di Guardo, Pablo Peron ed Elena Senti. Questi ultimi hanno puntato la luce dei loro obiettivi sugli sguardi delle persone, cercando, ognuno a modo suo, di carpire quell’attimo dell’anima capace di rivelarci l’identità vera e profonda di un uomo o di una donna.

A colori o in bianco e nero, ognuno di questi sguardi ha una sorta di capacità seduttiva che inchioda, blocca, creando a volte nell’osservatore un senso di disagio e imbarazzo. Sguardi che ci consegnano le proprie storie. Storie che attraverso gli sguardi cerchiamo di comprendere e che trovano un momento di equilibrio negli occhi.

Durante tutta la durata della mostra saranno esposte le collezioni 3H Eyewear, gli occhiali tutti realizzati a mano e in edizione limitata da maestri artigiani che usano esclusivamente materie prime di grande valore.

Impostazioni privacy