Around Bernstein 1918 – 2018 allo Spazio Teatro No’hma

Domenica 8 aprile, ore 17:00, in occasione del centenario della nascita di Bernstein, compositore, pianista e direttore d’orchestra statunitense, lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro ospita Around Bernstein 1918 – 2018, concerto-spettacolo con la voce recitante di David Riondino e le musiche eseguite dal vivo dal quartetto di fiati Ialsax.

Lo spettacolo, in scena per la prima volta a Milano, propone la vasta produzione di Bernstein e le sue influenze musicali, attraverso trascrizioni e arrangiamenti a cura del quartetto di sassofoni Ialsax Quartet. Le musiche scandiranno le varie fasi artistiche del compositore e faranno da sfondo alla narrazione della vita del compositore.

Around Bernstein 1918 – 2018 rappresenta un’occasione unica per assistere ad un ritratto della personalità travolgente e contagiosa di Leonard Bernstein, che ha vissuto il suo tempo in modo appassionato e che sempre ha rivolto lo sguardo al mondo con positiva fiducia. Artista di grande fama internazionale, é stato direttore della New York Symphony Orchestra , dell’Orchestra filarmonica d’Israele e direttore musicale della New York Philarmonic.

Impostazioni privacy