Cosmo Sheldrake : il nuovo video “Wriggle”

Wriggle” è la nuova traccia del polistrumentista londinese Cosmo Sheldrake tratta dall’atteso debut albumThe Much Much How How and I, in uscita il 6 Aprile per Transgressive Records.

Diretto da Wilm Danby il video mescola diversi stili di animazione con alcuni pezzi live in grado di creare un’atmosfera molto particolare e caratteristica, proprio come lo è la musica di Cosmo.

https://youtu.be/S8a35QScYaQ

Danby ha deciso di occuparsi di tutti gli aspetti della produzione del video: dai costumi alla scenografia, dall’editing agli effetti speciali. Le splendide maschere da girasole sono state create da Flora Wallace e il paziente cameraman è Orban Wallace.

La traccia è stata co-prodotta insieme a Matthew Herbert (Bjork, Mica Levi) ed è uno dei pezzi sicuramente più immediati di Cosmo.

Wriggle è il quarto estratto dal debut album, ed è stata anticipata nei mesi scorsi da Egg and Soldiers, Come Along and Mind Of Rocks (Feat. Bunty); queste 4 tracce (sostenute da BBC 6Music, Spotify and Hype Machine) ci regalano una visione affascinante e colorata dell’originalissimo The Much Much How How and I.

Cosmo ha inoltre annunciato il tour primaverile che toccherà diverse città europee e farà tappa anche in ITALIA, a Roma, Milano e Bologna il 9, 10 e 11 maggio.

Impostazioni privacy