The Human Jukebox a la Teatro Leonardo

Stasera ultimo appuntamento al Teatro Leonardo per ammirare lo spettacolo degli Oblivion.

The Human Jukebox più che uno spettacolo teatrale é un’esperienza unica nel suo genere, in cui si demolisce a colpi di risate l’intera storia della musica italiana e internazionale.
The Human Jukebox torna nella versione 2018, rinnovato e arricchito con tantissimi nuovi pezzi: nessun cantante sarà al riparo da questo mangianastri umano che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Cinque Oblivion contro tutti, un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi esterreffatti degli spettatori per un’esperienza folle e irripetibile. Infatti, nessuna replica sarà uguale alla precedente.
Gli Oblivion hanno dato una nuova vita alla “satira musicale” e con il loro repertorio infinito sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate. Il repertorio spazia dai Ricchi e Poveri alla storia del Rock, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, da Sanremo a X Factor, Albano e Il Volo lanciando per la prima volta la sfida anche agli Amici di Maria.

Impostazioni privacy