Gianni Morandi al Mediolanum Forum di Assago

Il noto cantautore questa sera ripercorrerà tutta la sua carriera artistica con i brani che l’hanno reso celebre e famoso.

Gianni Morandi ha 73, uno spirito giovanile e instancabile e ancora tanta voglia di far sognare il suo pubblico. Questa sera si esibirà al Mediolanum Forum di Assago proponendo il suo vasto repertorio: C’era un ragazzo, Un mondo d’amore, Fatti mandare dalla mamma, Andavo a 100 allora e molti altri.

Prima il tour con Baglioni, poi il boom da 100 milioni di visualizzazioni su YouTube con il featuring nel brano “Volare” di Fabio Rovazzi, il ritorno alla fiction “L’Isola di Pietro”, un nuovo album, e infine, su e giù per i palchi nei palazzetti italiani.

Il tour si concentrerà sul tema dell’amore, o meglio, “D’amore d’autore”, come il titolo del suo ultimo disco uscito a novembre, in cui l’artista ha coinvolto sul tema dei sentimenti otto autori italiani che non avevano mai scritto per lui, da Elisa a Ivano Fossati, da Levante a Luciano Ligabue, da Ermal Meta a Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni, e in cui duetta con Fiorella Mannoia in “Onda su onda” di Paolo Conte.

Impostazioni privacy