5 Seconds of Summer in concerto al Fabrique

Il 29 marzo al Fabrique ci sarà il concerto dei 5 Seconds of Summer in occasione della tournée internazionale di presentazione del nuovo lavoro del gruppo.

Il tour della band includerà 26 date, da Stoccolma a Sydney, passando per Singapore e Los Angeles e, naturalmente, l’Italia. Ad anticipare il nuovo disco dei 5SOS, in uscita quest’anno, il singolo Want You Back dedicato alla fine di un amore.

La band pop punk australiana 5SOS si è formata nel 2011 a Sydney, Australia, quando ha iniziato a pubblicare diverse cover su YouTube. Da allora il gruppo ha venduto 6 milioni di singoli, scalato le prime posizioni delle classifiche negli Stati Uniti, UK e Australia e ricevuto riconoscimenti quali American Music Award, MTV European Music Award e People’s Choice Award.

Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, i quattro componenti dei 5 Seconds of Summer, non amano essere etichettati come gruppo pop-punk, e infatti  “Want You Back” si discosta dagli standard del genere, strizzando l’occhio a ritmi disco.
I 5SOS sono uno dei gruppi più amati dal pubblico giovanile.

Impostazioni privacy