Cibo a regola d’arte 2018 all’Unicredit Pavilion

Dal 23 al 25 marzo all’Unicredit Pavilion di Milano si terrà l’edizione 2018 dell’evento food Cibo a regola d’arte, a cura del Corriere della Sera. Dopo il record delle oltre 12.000 presenze dell’edizione 2017, torna a grande richiesta la kermesse dedicata al mondo del food organizzato da Angela Frenda, food editor della testata e direttore artistico della manifestazione.

Quest’anno la manifestazione è dedicata al tema Cibo Democratico: tra chef, pasticceri, maestri pizzaioli, esperti di gastronomia, intellettuali e scrittori, l’evento proporrà una carrellata di ospiti per tre giorni di degustazioni, letture, corsi di cucina e laboratori per bambini. L’obiettivo è fare informazione e divulgazione, perché l’alimentazione, e quello che le sta intorno, riguarda tutti noi.

Inoltre  con l’occasione verrà presentata anche la quinta edizione del volume “I migliori 100 vini e vignaioli d’Italia”, la guida all’eccellenza del Corriere della Sera a cura di Luciano Ferraro e Luca Gardini.

Tra gli ospiti di Cibo a regola d’arte 2018 spiccano Alessandro Borghese, Bruno Barbieri, Chef Rubio, Antonia Klugmann, Iginio Massari, Massimo Bottura, Carlo Petrini, Beppe Severgnini, Franco Berrino.

Impostazioni privacy