I Phoenix in concerto al Fabrique di Milano

Questa sera, martedì 20 marzo, si terrà il concerto de I Phoenix al Fabrique di Milano. La celebre indie band francese dopo il successo del Postepay Sound Rock di Roma approda a Milano per un concerto imperdibile.

Il gruppo nasce nel 1999 a Versailles e debutta nel 2000 con l’album “United”,  che contiene la hit “If I Ever Feel Better” , brano che ha totalizzato più di 11 milioni di visualizzazioni sul web. I Phoenix hanno all’attivo sei album in studio, di cui l’ultimo Ti amo, è uscito lo scorso giugno a quattro anni di distanza da Bankrupt. Wolfgang Amadeus Phoenix, invece, quarto disco del gruppo, è risultato vincitore di un Grammy Award e di un certificato Album d’Oro.
Ti amo è un disco che si pone l’obiettivo di trasmettere semplici e pure emozioni come l’amore, il desiderio, la lussuria e l’innocenza. L’opera ha superato 20 milioni di streaming globali e il singolo che dà il nome all’album ha superato i cinque milioni. L’apertura del concerto sarà tenuta sa Giorgio Poi, cantautore piemontese.

Impostazioni privacy