Mercato Olimpia: occhi puntati su Amedeo Della Valle

Potrebbe essere Amedeo Della Valle il primo rinforzo dell’Olimpia Milano in vista della prossima stagione. Il giocatore azzurro, uno dei “senatori” della Grissin Bon Reggio Emilia, ha appena festeggiato la qualificazione alla semifinale di Eurocup proprio con la formazione emiliana. E’ il miglior risultato in una competizione europea per Reggio, che pure sta vivendo un periodo di transizione dopo aver raggiunto nel recente passato anche la finale di Serie A.

Si confermerebbe molto “caldo”, in caso di eventuale accordo, l’asse tra la Grissin Bon e l’Olimpia. L’attuale capitano delle Scarpette Rosse, infatti, è quell’Andrea Cinciarini che fino al 2015 è stato uno dei trascinatori della formazione reggiana.

Nel frattempo l’Olimpia Milano, reduce dalla sconfitta di martedì sera contro il Real Madrid al Mediolanum Forum, si sta preparando per il nuovo tour de force che attende il gruppo da qui alle prossime settimane. Primo impegno in ordine di tempo quello di sabato alle ore 18 contro l’Aquila Basket Trento, a cui Milano è legata da brutti ricordi recenti: proprio i bianconeri hanno eliminato lo scorso anno la squadra allora allenata da Jasmin Repesa dalla corsa scudetto.

Impostazioni privacy