East Market, il mercatino Vintage di Lambrate domenica 20 maggio

Domenica 20 maggio torna a Lambrate la nuova edizione di East Market, il MERCATINO VINTAGE DI LAMBRATE GRATUITO, dove tutti possono VENDERE,COMPRARE e SCAMBIARE.

East Market coinvolge ESPOSITORI e COLLEZIONISTI provenienti da tutta Italia, selezionati attentamente dallo staff di East Market, con migliaia di articoli NUOVI e USATI tra VINTAGE, ARTIGIANATO, COLLEZIONISMO, MODERNARIATO, DESIGN e PULCI. Gli oggetti più frequenti sono : ABBIGLIAMENTO e ACCESSORI, SCARPE e BORSE, CD e DISCHI, MOBILI e COMPLEMENTI D’ARREDO, LIBRI, FUMETTI, POSTER, RIVISTE e STAMPE, ELETTRONICA, MILITARIA, GIOCHI e VIDEOGIOCHI, RICICLO e RIUSO, STRANEZZE VARIE, PIATTI, PORCELLANE e UTENSILI e molto altro ancora.

Negli oltre 6000 MQ ESPOSITIVI gli espositori sono i protagonisti per eccellenza, e con le loro idee, i loro prodotti e la loro passione arricchiscono sempre ogni edizione con nuove sorprese.

La prossima edizione che si terrà Domenica 20 maggio saranno presenti 250 espositori, tra i quali : AL BAGATTO con una raccolta di OGGETTI ECCENTRICI da tutto il mondo, dalle maschere ai tarocchi, dalle bambole agli oggetti sacri; RAFFAELE IORIO, COLLEZIONISTA di OCCHIALI VINTAGE dagli Anni ’50 in poi. Nella sua immensa collezione si trovano anche molti rari modelli griffati tra cui Versace, Dior, Fendi ma anche Rayban e Persol; KEZIA BOTTARO porta un ampio assortimento di BIGIOTTERIA VINTAGE da collezione, firmata e non, appartenente a un periodo storico che va da metà ‘800 agli Anni ’70.
Tra i presenti anche il FOTOGRAFO SERGIO LANDOLINA che esporrà le sue fotografie in B/N stampate in camera oscura e incorniciate con materiali di recupero.

EAST MARKET DINER, lo spazio FOOD & BEVERAGE interno gestito dallo staff di East Market, é sempre aperto e propone un’offerta culinaria internazionale: dai dumpling cinesi e giapponesi al vapore, ai tacos di pollo, dall’hawaiian sashimi all’east burger, l’avocado burger e il tipico jerk chicken jamaicano. Birra, bibite e dolci sempre disponibili all’interno del market nei vari punti ristoro.

Sempre presenti anche i DJ SET pomeridiani con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato e EAST MARKET SHOP, il corner dove è possibile acquistare il merchandise ufficiale di East Market tra magliette, tazze, gadget e molto altro.

Impostazioni privacy