L’Inter regge l’urto: il Napoli fa 0-0 al Meazza

Finisce senza reti il posticipo della ventottesima giornata di Serie A tra Inter e Napoli. Stesso risultato dell’andata al San Paolo, con i partenopei che falliscono almeno un paio di ghiotte occasioni nella ripresa, mentre i nerazzurri recriminano per un palo colpito da Skriniar su azione da fermo.

Un risultato che fa meglio ai padroni di casa, per ragioni di classifica: il pari della Lazio a Cagliari consente alla squadra di Spalletti di restare in scia nella corsa al quarto posto, pur con il Milan che si avvicina. Resta ancora da recuperare il derby della Madonnina, la cui data verrà fissata prossimamente.

Al termine della gara Spalletti è soddisfatto per l’impegno dei suoi, ma lancia una nuova critica alla società: “Il voto alla prestazione è dieci, perché abbiamo fatto il massimo. Purtroppo non abbiamo qualità sufficiente per poter esprimere un buon gioco, non eravamo spettacolari nemmeno quando vincevamo. D’altronde a gennaio è arrivato solo Rafinha, su dieci nomi che circolavano”.

Impostazioni privacy