Parov Stelar all’Alcatraz di Milano

Giovedì 8 marzo all’Alcatraz di Milano ci sarà un appuntamento importante: il concerto di Parov Stelar con la sua Band.

La festa della donna si festeggerà a ritmo di electro swing. The Burning Spider Tour ha portato e continuerà a portare la Parov Stelar Band sui palchi dei maggiori festival europei e non solo. Musicista, produttore artistico e dj, Marcus Fuereder, meglio conosciuto come Parov Stelar, è ad oggi l’artista austriaco di maggior successo a livello internazionale. Fondatore e re indiscusso dell’electro swing, le sue performance con la band sono molto richieste in tutto il mondo, e ogni concerto si sviluppa tra giochi di luci, suoni e visual curati in ogni minimo dettaglio.
In Italia l’artista è diventato famoso grazie ad “All Night” tormentone e colonna sonora dello spot di una nota compagnia telefonica.
La Parov Stelar Band si è esibita in più di 600 concerti dal vivo in tutto il mondo, registrando parecchi sold out.  I brani di Parov Stelar vantano milioni di visualizzazioni su Youtube, sono stati utilizzati per oltre 700 compilation in tutto il mondo e sono stati scelti per numerose campagne pubblicitarie.  Parov Stelar ha collaborato, inoltre, con artisti del calibro di Tony Bennett e Lady Gaga, Marvin Gaye, Lana Del Rey, Bryan Ferry, AronChupa e molti altri.

Impostazioni privacy