“Canzoni e monologhi sull’incertezza” al Teatro degli Arcimboldi

“Canzoni e monologhi sull’incertezza”  è il nuovo spettacolo di Dario Brunori che andrà in scena lunedì 19 febbraio 2018 al Teatro degli Arcimboldi.

In seguito all’esperienza teatrale del 2015 con “Brunori SRL, una società a responsabilità limitata”, Dario porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e pungenti riflessioni, che si rifà allo stile del teatro – canzone e della standup comedy. Sarà accompagnato dalla sua storica band, con la quale alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che congiunge profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Sarà un percorso divertente che alternerà momenti di riso e pianto.

Il cantautore lo scorso anno ha conquistato il pubblico e la critica con l’ultimo album di inediti,  “A casa tutto bene”, recentemente certificato disco d’oro e seguito dal grande successo  dell’omonimo live tour, con oltre 65.000 biglietti venduti. Tra i numerosi riconoscimenti, ha ricevuto anche la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”, che ha ottenuto il disco d’oro.

Impostazioni privacy