Icardi, Pastore, Brozovic: il mercato dell’Inter al rush finale

Il futuro di Mauro Icardi, il possibile arrivo di Javier Pastore, la trattativa con il Siviglia per Marcelo Brozovic. Il mercato dell’Inter, tra l’inverno e l’estate, sembra ruotare soprattutto attorno a questi punti. Il capitano nerazzurro non sembra in partenza immediatamente, potrebbe però lasciare la squadra a luglio quando scatterà la clausola rescissoria e il Real Madrid potrebbe decidere di lanciare l’assalto. In particolar modo conterà la qualificazione o meno alla Champions League dell’Inter.

L’ultimo giorno servirà anche per capire quante possibilità ci sono di vedere Javier Pastore a Milano. Serve uno sforzo da parte di Suning, per corrispondere i cinque milioni di euro per il prestito oneroso richiesti dal Paris Saint-Germain, più un anticipo per un acquisto a titolo definitivo che un reale pagamento per un trasferimento temporaneo.

In ultimo si valuterà la proposta del Siviglia da un milione per il prestito con diritto di riscatto fissato a 28 per Marcelo Brozovic. Il calciatore croato deciderà sul da farsi, ha invece già detto sì al Galatasaray Yuto Nagatomo, sempre in prestito.

Impostazioni privacy