Figc, i candidati alla presidenza all’assemblea di B

I tre candidati alla presidenza della Federcalcio hanno presentato oggi le proprie proposte all’assemblea della Lega Serie B. Damiano Tommasi, Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia hanno incontrati i presidenti del campionato cadetto ascoltando le istanze della platea e illustrando i punti del proprio programma.

“Abbiamo posto delle tematiche estremamente importanti non solo per la Lega di B, ma per il futuro dell’intero movimento calcistico – ha detto Maurizio Balata, presidente di Lega -. Su questo attendiamo riscontri, c’è stato un dibattito in assemblea e noi vogliamo aspettare questi giorni per capire quale candidato interpreterà le nostre richieste che stiamo proponendo da quando si è aperta la crisi in Federcalcio. Auspichiamo che la Lega Serie A possa prendere una posizione chiara e assumere delle decisioni. Ci sentiamo funzionalmente collegati a loro e vorremmo procedere assieme in futuroIl commissariamento? E’ un tema che non abbiamo ancora approfondito”.

Domani è prevista l’assemblea della Lega Serie A, ma non è escluso che ogni decisione venga presa solo in extremis. Lunedì a Roma sono previste le elezioni federali.

Impostazioni privacy