Jazz4Soul in concerto al Bonaventura Music Club

Domenica 11 febbraio al Bonaventura Music Club si terrà il concerto dei Jazz4Soul, una formazione elettro-acustica con la passione per la Black Music.

Il gruppo, fondato nel 2015 dal pianista Camillo Carmignani, è composto da Carlo Atti al sassofono, Marc Abrams al contrabbasso, e da Valerio Abeni alla batteria. Il repertorio che propone attinge dalle sonorità jazz, soul e funk degli anni ‘70 e ’80 e alle musiche di Eddie Harris, Blue Mitchell, Sonny Rollins e Horace Silver, e tanti altri.

Al Bonaventura Music Club ogni martedì e ogni giovedì sera, il jazz è un appuntamento fisso. Inoltre, anche il venerdì e il sabato la musica é la protagonista. Il terzo venerdì di ogni mese il locale ospita la rassegna “BeeRock”, con i migliori tributi alle band che hanno fatto la storia del Rock, mentre ogni sabato sera ci sono diversi generi musicali come il soul, il funk, il blues, lo swing e il pop, attraverso le esibizioni di interessanti band cittadine e di alcuni grandi artisti del panorama nazionale.

La cucina del Bonaventura Music Club offre una serie di piatti tradizionali e numerose specialità in stile risto-pub, che possono essere abbinate alle birre artigianali in menù, oppure ad una selezione di vini rossi e bianchi.

L’ingresso ai concerti è sempre libero. Il Bonaventura è una cooperativa sociale no profit che ha come scopo l’inserimento nel mondo del lavoro di persone appartenenti a categorie svantaggiate, aiutandole, in questo modo, a costruirsi un nuovo futuro.

Impostazioni privacy