Case Bianche di via Salomone: Presentato il Piano di Manutenzione Straordinaria

Le Case Bianche di via Salomone presto cambieranno colore. Lo hanno affermato il Presidente del Municipio 4 Paolo Guido Bassi e il Presidente del Consiglio di Municipio 4 Oscar Strano.

Al termine del tavolo di lavoro del Municipio 4 è stato deciso il futuro delle Case Bianche di via Salomone. Oltre a cambiare colore saranno oggetto di diversi interventi di recupero.

 

Il piano di manutenzione straordinaria prevede: il rifacimento delle facciate; le coperture integrali; la pavimentazione sotto i portici; l’intervento sui piloty per risolvere il problema del freddo ai primi piani; la sostituzione di 17 ascensori su 20; la messa in sicurezza degli
impianti elettrici delle parti comuni; l’installazione dei boiler elettrici in tutti i monolocali (150 appartamenti). La gara per aggiudicare i lavori partirà a fine febbraio 2018.

I presidenti hanno dichiarato di essere molto soddisfatti del risultato raggiunto. In quanto tale provvedimento rappresenta il simbolo di un forte impegno da parte del Comune. Infatti, l’obiettivo è quello di porre l’attenzione sulla situazione di questo comprensorio popolare, dando la dimostrazione concreta che è possibile fare qualcosa di utile e importante per la popolazione.

Impostazioni privacy