Bomba D’Amore al Teatro della Memoria

BOMBA D’AMORE è uno spettacolo teatral musicale che va in scena stasera e domani, alle ore 21:00, presso il Teatro della Memoria di Milano
E’ uno spettacolo musicale in due atti, scritto da Davide Marchi, con la regia di Alfonso Lambo, ispirato al libro La Rivoluzione d’Amore. La storia di Papo Superhero, il bambino più coraggioso della paura” di Andrea Pilotta nel quale si racconta la storia del piccolo eroe Jacopo, detto Papo. L’autore è il papà di Bollate che nell’agosto del 2016 ha perso suo figlio Jacopo per una cardiopatia congenita.
Lo spettacolo non riporta le vicende narrate nel libro di Pilotta, ma cerca di catturare il messaggio che l’autore vuole trasmettere e lo porta in scena attraverso storie di altri personaggi. Il musical è fatto di canti, balli, risate e lacrime…di speranza. Il padre di Jacopo farà anche una breve apparizione all’inizio e alla fine dello spettacolo. La  colonna sonora è rappresentata dal pop anni 80 e 90, con una band dal vivo, affiancata da alcune canzoni  scritte dal piccolo Papo a soli 10 anni, il cui album dal titolo Supereroe uscirà negli store e sulle piattaforme musicali a Marzo 2018.

Una storia ricca di amore, sorrisi, lacrime e speranze.

Impostazioni privacy