Elezioni Figc, la Serie A istituisce una commissione per la presidenza

La Lega Serie A si è riunita oggi in assemblea nella sede di via Rosellini per prendere una decisione in merito alle prossime elezioni in Federcalcio. I club hanno deciso all’unanimità di istituire una commissione composta da quattro membri (Fassone, Cairo, Lotito e Marotta) che incontrerà venerdì mattina tutte le componenti del Consiglio Federale al fine di valutare meglio la situazione.

Subito dopo gli incontri con le singole parti (i colloqui riguarderanno Sibilia, Nicchi, Ulivieri, Balata, Tommasi e Gravina) i presidenti del massimo campionato dovrebbero pronunciarsi in merito alle candidature per la presidenza Figc. Il termine ultime per le candidature è fissato per domenica sera. Per allora chi vorrà candidarsi dovrà raccogliere il supporto di almeno una componente federale e presentare un programma.

Complice la presentazione dell’album “Calciatori 2017/2018” della Panini, stamattina in Lega erano presenti anche Tommasi, Ulivieri e Balata. L’ex centrocampista della Roma è tra i papabili per la presidenza, ma non ha avuto modo di parlare con l’assemblea di A per illustrare il proprio programma.

Impostazioni privacy