Rosalyn al Teatro Carcano

Rosalyn , rappresentazione teatrale tragi-comica e thriller, dalla regia di Serena Sinigaglia, sarà in scena al Teatro Carcano dall’11 al 21 gennaio 2018.

La rappresentazione, comica, avvincente, ricca di colpi di scena, racconta la storia di Esther O’ Sullivan, una scrittrice americana di successo, che viene accusata dalla Polizia di un omicidio avvenuto anni prima.

Per discolparsi, rievoca la storia del suo incontro con Rosalyn, una donna delle pulizie, goffa e sprovveduta, conosciuta il giorno della presentazione di un libro sulla Vera Natura del Sé.

Rosalyn aveva confidato ad Esther la sua relazione clandestina con Ben, un uomo bugiardo e perverso che le sottoponeva continuamente a violenze fisiche e psicologiche.

Esther, inorridita, aveva invitato Rosalyn a reagire. Di ciò che era successo dopo, dell’imprevedibile evoluzione di Rosalyn, Esther non vorrebbe proprio raccontare…

La storia scava con insistenza in una zona incandescente della personalità che tutti noi preferiremmo tenere nascosta. L’autore Edoardo Erba afferma di aver voluto parlare di quella parte segreta e nascosta che è dentro di noi e che è pronta ad esplodere come una bomba per mandare in frantumi le nostre vite.

Sul palco due professioniste entrambe molto conosciute al grande pubblico: Marina Massironi e Alessandra Faiella.

Impostazioni privacy