Mary Poppins in scena al Teatro Nazionale di Milano

Dal prossimo 13 febbraio andrà in scena per la prima volta in Italia al Teatro Nazionale di Milano il musical “Mary Poppins”, prodotto dalla Disney Theatrical Productions e da Cameron Mackintosh.

L’opera verrà rappresentata in lingua italiana, con costumi incantevoli e una grande orchestra che suonerà dal vivo. La storia della magica Tata più famosa del mondo arriva finalmente in Italia con uno show unico, costituito da effetti incredibili e coreografie coinvolgenti.

Le canzoni indimenticabili del film, come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam camini”, “Com’è bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero” saranno co-protagoniste del musical insieme alla protagonista Giulia Fabbri.

La rappresentazione è ispirata al film Disney, uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 1964 e con protagonista Julie Andrews, che vinse ben 5 Premi Oscar.
La colonna sonora dello spettacolo sarà realizzata da Richard M. Sherman e Robert B. Sherman, con nuovi brani e testi aggiunti per la trasposizione teatrale dai compositori George Stiles e Anthony Drewe.

La produzione italiana dello spettacolo è curata da un team di artisti creativi, riconosciuto e apprezzato anche nel West End, fra i quali il regista Federico Bellone.

Tale produzione italiana ha già debuttato nel 2004 nel West End e nel 2006 a Broadway è ad opera della World Entertainment Company.

Impostazioni privacy