Precipita bimbo di due anni a Mortara

Tragedia nella notte di Capodanno. Un bambino è caduto dal quinto piano di un palazzo a Mortara, piccolo centro in provincia di Pavia, ed è morto. Il bimbo, di origine, egiziana, era sfuggito al controllo dei genitori ed è accaduto l’inevitabile.

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era salito su un tavolo della cucina sistemato accanto alla finestra dell’appartamento nel quale viveva con la sua famiglia.

Approfittando della distrazione dei suoi genitori si è sporto e, perdendo l’equilibrio, è precipitato dal balcone facendo un volo di parecchi metri.

Sul posto sono subito arrivati i medici del 118, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Lo hanno trovato in arresto cardiaco e hanno cercato di rianimarlo. È stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Vigevano dove è stato confermato il decesso.

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Sono in corso, infatti, gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, intervenute sul posto, che stanno cercando di eseguire una ricostruzione più dettagliata dell’incidente.

Impostazioni privacy