Al Teatro Dal Verme Concerto di Gualazzi

Stasera Concerto di Raphael Gualazzi al Teatro Dal Verme di Milano.

Il noto cantautore che quest’anno ha calcato i più celebri palcoscenici del mondo con “Love Life Peace Tour”, si esibirà in una eccezionale formazione in quintetto con Luigi Faggi Grigioni alla tromba, Gianluca Nanni alla batteria, Anders Ulrich al basso e contrabbasso, Laurent Miqueu alla chitarra.

Ultimo concerto del 2017 in grande stile del talentuoso artista.

“Love Life Peace”, già certificato Disco d’Oro, è uscito anche in versione internazionale ad ottobre.

Stasera ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi fino ai brani contenuti in “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.

La musica di Gualazzi si contraddistingue per le splendide sonorità jazz, i suoi colori, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo travolgente delle sonorità latine tradizionali e l’intensità della musica soul e R’n’B.

Gualazzi presenterà anche una guast star sul palco: la giovane cantautrice polistrumentista Nyvinne, una giovane ventenne che si muove tra il blues, il soul e il pop, canta in 3 lingue e suona qualsiasi strumento. La cantante, oltre ad aprire e a chiudere gli ultimi concerti della tournée dell’artista, si esibirà insieme a lui in sorprendenti duetti e incursioni a sorpresa

Impostazioni privacy