Juventus-Inter, sfida scudetto all’Allianz

E’ arrivato il giorno del derby d’Italia. Juventus e Inter si giocano il derby d’Italia stasera alle 20.45 nella cornice dell’Allianz Stadium, casa della Vecchia Signora, in una sfida determinante per il futuro in campionato di entrambe le contendenti. In particolar modo è una gara che può dare grandissimo slancio alle ambizioni dei nerazzurri, partiti ad inizio stagione con l’intenzione di centrare la zona Champions e oggi in testa alla classifica.

Per l’occasione Luciano Spalletti recupera due giocatori squalificati nell’ultimo appuntamento in casa contro il Chievo Verona, Miranda e Gagliardini, oltre all’acciaccato Vecino, in panchina con i veneti. In conferenza stampa il tecnico ha fatto intendere che ci sarà spazio per Borja Valero, probabilmente da trequartista, mentre Marcelo Brozovic dovrebbe finire in panchina. Stesso discorso per il ballottaggio a sinistra tra Santon e Nagatomo, che dovrebbe finire a vantaggio dell’esterno italiano.

Nella Juventus potrebbe invece essere confermato il 4-3-3 con cui i campioni d’Italia hanno sconfitto il Napoli al San Paolo. Rischia il posto Dybala, che potrebbe cedere il passo al trio Cuadrado-Mandkzukic-Higuain, mentre a centrocampo Matuidi dovrebbe affiancare Pjanic e Marchisio.

 

Impostazioni privacy