Halloween per i bambini al Teatro Fontana

La sera del 31 ottobre, anche i più piccoli se vorranno potranno gustare un po’ del brivido della notte di Halloween, con lo spettacolo “Streghe” in programma alle 18 al Teatro Fontana in zona Isola. L’opera è ispirata al romanzo omonimo dello scrittore inglese Roald Dahl, uscito nel 1983.
Un ragazzino di circa dieci anni, Piero, è coinvolto nella caccia alle streghe dalla sua baby-sitter, Paola, che in realtà è un agente segreto incaricato di proteggere il bambino da una strega avvistata nei pressi della sua casa.
I due partono alla volta dell’hotel Champignon, dove ha luogo l’annuale assemblea generale delle streghe, capeggiate dalla terribile Strega Suprema. Nonostante le raccomandazioni di Paola, Piero si ritrova per sbaglio nella sala della riunione. Le streghe hanno ideato un piano per trasformare in topi tutti i bambini del Piemonte e, quando si accorgono del piccolo intruso, lo trasformano, per l’appunto, in topo. Il bambino/topo, per nulla turbato dalla sua nuova condizione, riuscirà, con l’aiuto di Paola, a sventare il piano delle streghe e a salvare tutti i bambini del Piemonte.

Consigliato dai 6 ai 10 anni.

Lunedì 31 ottobre – ore 18

TEATRO FONTANA

VIA GIAN ANTONIO BOLTRAFFIO, 21

+39 02 6901 5733

Impostazioni privacy