Festa del raccolto

Un’ occasione per poter raccogliere i prodotti biologici della cascina Guzzafame, una realta’ immersa nel parco di Gaggiano situato ai bordi del perimetro milanese.

Sara’ data la possibilita’ ai visitatori di scoprire come le attivita’ agricole si sviluppano e si evolvono attraverso l’aiuto di guide che porteranno i partecipanti nei due ettari di terreno, divisi in squadre, ad imparare poche e semplici regole nel rispetto della natura.

Al termine del raccolto si avra’ la possibilita’ di poter portare a casa una cassetta con il proprio raccolto di verdure.

Al termine del raccolto e’ anche previsto un brunch a base di verdure cui seguira’ una visita all’interno della cascina per conoscere tutte le realta’ produttive che questo agriturismo biologico offre.

Il tutto sara’ svolto nella mattinata di sabato dalle 10 alle 12. Il costo per poter partecipare alla raccolta, il brunch e la visita e’ di 25 euro a persona, mentre per i piu’ piccini (separati dai genitori) e’ prevista una quota di 15 euro.

Le adesioni e le informazioni posson esser raccolte a questi indirizzi :

Stella 3450592882 – didattica@cascinaguzzafame.it
Maria Giulia 3894543109 – adaeaugusto@cascinaguzzafame.it

Impostazioni privacy